lunedì 10 agosto 2009

Parto...

... e me ne vò un pochino in giro!!! Io non amo la vita da spiaggia, in montagna ci sto tutto l'anno e così, di solito, le mie vacanze consistono nel visitare una città che non ho ancora visto (e i suoi dintorni). A volte esco dall'Italia, ma questa volta ho deciso di rimanere nella nostra bella terra! Non so bene quale sarà l'itinerario, ma mi aspetta una settimana di nuove scoperte eno-gastronomiche (e siccome vado in treno e non ho il problema della guida, mi gusterò volentieri un po' di buon vino!!!) di nuova gente, di nuovi dialetti, di nuovi profumi... Adoro vedere posti nuovi ed assaporarne tutta la quotidianità! Comunque, bando alle ciance, saluto tutti e auguro un buon ferragosto a chiunque capiti qui nel mio blog! Ci vediamo fra una decina di giorni quando vi mostrerò il travel journal delle mie vacanze!!! (La copertina è già pronta!)
CIAO CIAO a tutti!!!!!!!!!
---------------------------------------------------------
I depart... and I go on vacation. I don't love the beach-life, I live in mountain during all the years and so, my vacations usually, consist of visiting a city that I have not seen yet. I don't know well which will be the itinerary, but waits me for a week of new eno-gastronomic discoveries (and since I go by train and I don't have the problem of the guide, I will taste gladly me some good wine!!!) of new people, of new dialects, of new perfumes... I love seeing sets new! However, greets all and I wishes a good vacation whoever come in my blog! Let's see us among about ten days when I will show you the travel journal of my vacations!!! (The cover is already ready!)
CIAO CIAO to everybody!!!!!!!!!

5 commenti:

  1. buone vacanze, ti auguro di vedere e assaggiare cose bellissime e buonissime.
    dada

    RispondiElimina
  2. A presto, mi mancherai!!!!!
    Buone vacanze, Pamela

    RispondiElimina
  3. BUON VIAGGIO!!!!! Che bello, sono sicura che sarà stupendo, divertiti!!!!! Non vedo l'ora di vedere il tuo "diario di viaggio" e di sapere che posti bellissimi hai visto!

    RispondiElimina