venerdì 29 gennaio 2010

Art Journal 2010: week 5 TRUCCO

TRUCCO!!! La parola dell'aj della quinta settimana mi ha richiamato alla mente una canzone che ho amato e che da un po' non ascolto... Mi ha fatto piacere risentirla mentre creavo questa paginetta!!!





"Ogni giorno racconto la favola mia

la racconto ogni giorno, chiunque tu sia...

E mi vesto di sogno per darti se vuoi,

l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi!

Queste luci impazzite si accendono e tu

cambi faccia ogni sera,ma sei sempre tu...

Sei quell'uomo che viene a cercare l'oblio,

la poesia che ti vendo, di cui sono il dio!

Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai!L'uomo di una strada che è la stessa che tu fai.

E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via..."

(R. Zero)


10 commenti:

  1. Che bella questa pagina Sabri!!!
    Sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  2. fortissima!mi piace molto lo sfondo!

    RispondiElimina
  3. che bella interpretazone, complimenti :D

    e che bello il nuovo avatar ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Mi ero incasinata con il commento precedente!!!
    Grazie a tutte per i commenti!
    Che bello Marzia che sei passata a trovarmi anche qui!
    Eh sì bomba, ogni tanto bisogna anche aggiornare la fotina... questa è recente 2010!

    RispondiElimina
  6. Che pagina interessante ! Non riesco staccare gli occhi da quegli occhi ;) Bella pagina veramente !!!

    RispondiElimina
  7. che bella interpretazone :) lo sfondo mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Bellissima... credo la più bella di tutte quelle che hai fatto. Ben inteso, mi piacciono anche le altre ;-). Un abbraccio, Pam
    p.s. la mia la posto domani

    RispondiElimina