sabato 6 marzo 2010

244 ATC!


































Oggi ho sistemato la mia collezione di ATC. Guardate, riguardate, toccate, fotografate, contate... e riguardate ancora! Ce ne sono da tutto il mondo e credo che un post se lo meritino! Per chi volesse vederle da vicino basta cliccare sulla fotografia!







11 commenti:

  1. ma queste sono tutte le tue atc? e quando si scambia?

    RispondiElimina
  2. Eh no Melany, queste sono il frutto di un bel po' di scambi... Le mie sono in giro per il mondo...E' un bel po' che non faccio ATC, ma ci sto pensando e mi sa che ricomincerò!... Quindi quando ci saranno sarò prontissima a scambiare!

    RispondiElimina
  3. ah....bellissimo....io sto cominciando ora a scambiare con le ragazze di monday artday..la mia prima l'ho scambiata con Illy....dai mettiti a rifarle così ce le scambiamo...:)

    RispondiElimina
  4. Sì sì, mi è tornata la voglia! Mi sa proprio che nei prossimi giorni in questo blog ci saranno nuove ATC... A presto quindi!!! :)

    RispondiElimina
  5. E brava Sabri, bella collezione!!! Io ho perso il conto, ma sicuramente non ne ho così tante... Ma lo sai che noi due non siamo mai riuscite a fare uno scambio "personale"??? Ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. E allora poniamo subito rimedio a questa cosa Pam!!!

    RispondiElimina
  7. Ma sono tantissimeeeee!!!!! Bellissime!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero tante! Complimenti per la tua collezione!

    RispondiElimina
  9. Che bellezza! Ps...vieni a trovarmi...c'è un piccolo premio virtuale per te! http://ilfantasticomondodiciri.blogspot.com/2010/03/4-flowers-4-ciri-thank-you-girls.html

    RispondiElimina
  10. Ma le hai fotografate tutteeeee! FAntastico!

    RispondiElimina
  11. Sì sì Giò, proprio tutte tutte!!! :)

    RispondiElimina