sabato 18 dicembre 2010

LO: ultima sfida di OMS

C'era un bellissimo challenge blog italiano gestito dalle meravigliose Wicked Scrappers Ali Marla, Enri, Illy e Liz, che ci hanno fatto ispirato e fatto compagnia per quasi due anni... Dico "c'era" perchè quel blog sta per chiudere. Quando ho letto la notizia della decisione di chiudere sono rimasta un po' così, forse un po' delusa, come se stessi vivendo un abbandono... Anche se in realtà non ho mai conosciuto nessuno delle Wicked di persona, ho imparato a conoscerle e mi sono affezionata a loro e alla "zona franca" che hanno saputo creare nel blog. Non era solo un challenge blog, ma era la certezza di un posto dove si potevano trovare ispirazione, creatività... e quel poco di follia che è proprio degli artisti. Le Wicked hanno deciso ora di seguire altre strade. Io auguro loro tanta tanta tantissima fortuna su queste nuove strade e le ringrazio di cuore per aver condiviso la loro arte e per avermi fatto tanta compagnia mentre muovevo i primi passi nello scrap. GRAZIE WICKED!!!

E l'ultima sfida? Una creazione che contenga la parola "ENJOY"... Ero partita bene io.... ho messo la mia bella parolina ma poi ...sono uscita un pochino fuori tema (pochino????). Volevo mettere una frase che parlasse del gioco, del divertimento, ma quando ho trovato la citazione di Coelho non ho potuto resistere, sembrava scritta apposta per il mio LO!!!

1 commento:

  1. Fuori tema o no... la cosa importante è che tu sia soddisfatta del tuo LO! Io lo sarei... ;-)

    RispondiElimina