domenica 12 dicembre 2010

20 domande sul Natale

Rita mi ha girato questo test iniziato da Simona: 20 domande sul Natale... E' un po' difficile per una che non ama per niente questo periodo...però ci provo!

1. Per i vostri doni usate carta da pacchi o borsine da regalo? Prediligo la carta... faccio confezioni tipo grosse caramelle
2. Albero vero o artificiale? Niente albero... decorazioni con rami di abete...finto!
3. Quando montate l’albero? Di solito tardi...Quest'anno ho fatto le mie decorazioni l'8!
4. E quando lo smontate? Dopo Capodanno
5. Il più bel regalo che avete ricevuto da bambine? La bicicletta!!!
6. La persona a cui è più difficile fare un regalo? La mamy.... Non si lascia mai sfuggire cosa le piace!
7. La persona più facile da accontentare? Papà... Qualcosa di sportivo (quest'anno gli scarponi da montagna) e non si sbaglia mai.
8. Biglietti d’auguri per posta o card elettroniche via email? Raramente faccio auguri!
9. Film di Natale preferito? Non saprei... non li guardo...
10. Quando cominciate a fare shopping natalizio? Intorno al 20 (mi riduco sempre all'ultimo!!!)
11. Avete mai riciclato un regalo di Natale? Mai
12. Il piatto natalizio che preferite? Mia zia prepara delle crespelle che sono una favola (... è un piatto natalizio?)
13. Lucine sull’albero… bianche o colorate? Non ho l'albero, ma preferisco le bianche!
14. Canzone natalizia preferita? Nessuna! Mi rattristano in un modo!!!
15. A Natale preferite viaggiare o stare a casa? A casetta...
16. In cima all’albero… angelo, fiocco o stella? Quando ero piccola mettevo il puntale...
17. Aprite i regali la sera della vigilia o la mattina di Natale? Sera del 24!!!
18. La cosa che vi infastidisce di più in questo periodo dell’anno? Non mi è mai piaciuto questo periodo dell'anno...Non amo le festività in generale, faccio sempre pensieri molto tristi... Le luminarie, i sottofondi musicali... mi rattristano all'inverosimile! Ho pianto tutti i 24 Dicembre della mia vita... non credo farà eccezione quest'anno! Da qualche anno decoro casa, prima non facevo nemmeno quello...
19. Cosa vorresti quest’anno per Natale? Non so... non ho un desiderio particolare.

20. Colori tradizionali (rosso e verde) o altri colori? Mi piacciono le combinazioni alternative, ma non ho osato... quindi quest'anno oro e rosso.

Invito le lettrici di questo blog a fare il test e linkare nei commenti le loro risposte... sperando che vedano il Natale un po' meglio di me!
Linkate le vostre risposte nei commenti che sono curiosissima!

Nessun commento:

Posta un commento